Blog

Venerdì, 17 Novembre 2017 17:11

Scarica il volantino delle ultime nostre offerte

Cliccare qui

Lunedì, 21 Marzo 2016 19:02
Toshiba e-STUDIO257 ed e-STUDIO507 hanno ricevuto il premio "Highly Recommended" dalla società di ricerca inglese BLI. Ancora una volta i prodotti Toshiba si contraddistinguono per tecnologia innovativa, facilità di utilizzo, design all’avanguardia ed eccezionale qualità di stampa. e-STUDIO857 è stato invece riconosciuto dal laboratorio di analisi e ricerca americano Better Buy for Business come “Innovative Product 2014” (Prodotto innovativo per il 2014) e “Editor’s Choice 2014” (Scelta dell’editore per 2014) nella categoria di riferimento multifunzione bianco-nero.
Domenica, 13 Marzo 2016 14:22
I sistemi multifunzione Toshiba e-STUDIO2505H ed e-STUDIO2505F impongono nuovi standard in termini di rapporto dimensioni-prestazioni. Queste rivoluzionarie MFP offrono funzionalità di rete, stampe di alta qualità, scansioni a colori e copie sia in formato A4 che A3. Infatti questi modelli possono gestire il formato A3 sia dal bypass sia dall’alimentatore automatico dei documenti. Questa peculiarità rende e-STUDIO2505H ed e-STUDIO2505F ancora più versatili nell’utilizzo agli occhi dell’utente finale. Con una capacità carta di 300 pagine e una velocità di stampa di 25 pagine al minuto, la serie e-STUDIO2505H/F è in grado di soddisfare le quotidiane esigenze di produzione documentale. Alcune operazioni richiedono la stampa, la scansione e la copiatura in A3. Sovente le aziende, gli uffici delle istituzioni pubbliche, i punti informazioni non hanno lo spazio per un prodotto A3. Con i modelli e-STUDIO2505H ed e-STUDIO2505F, Toshiba introduce una linea prodotto che va a coprire la domanda di chi cerca una periferica compatta, affidabile, flessibile e in grado di gestire il formato A3. Grazie al design di nuova concezione e alla facilità d’uso, la serie e-STUDIO2505H/2505F rappresenta un eccellente complemento per qualsiasi luogo di lavoro. Ma l'aspetto non è tutto, per cui Toshiba ha anche incluso un'interfaccia utente intuitiva, una chiara tastiera e facili funzioni di visualizzazione. Inoltre è possibile anche dare un tocco personale al sistema. Con il kit di personalizzazione opzionale si può creare la copertura frontale inserendo, ad esempio, il logo aziendale o il logo del brand.
Giovedì, 22 Gennaio 2015 20:36
Toshiba ha presentato al settore della logistica e all’industria manifatturiera e-STUDIO306LP/RD30, il primo sistema multifunzione che utilizza uno speciale toner cancellabile e consente di utilizzare lo stesso foglio di carta più volte. Il prodotto è ideale per applicazioni di stampa nelle camere bianche e può contribuire a una reale riduzione dei costi. Le camere bianche sono laboratori chimici, in aziende operanti nel settore dei semiconduttori o dei display a cristalli liquidi, la cui caratteristica principale è la presenza di aria molto pura, cioè a bassissimo contenuto di microparticelle. In questa tipologia di ambienti, per la stampa dei documenti sono utilizzati supporti cartacei ad hoc che assicurano un bassissimo tenore di particolato e di residui non volatili. Questa carta speciale è molto costosa e, a volte, il costo di una risma è 10 volte superiore a quello della carta comune per ufficio. Con Toshiba e-STUDIO306LP/RD30 i documenti stampati in camera bianca possono essere cancellati e riutilizzati fino a 5 volte, secondo il produttote abbattendo così i costi di acquisto di questi speciali supporti fino all’80%.